Avviso iscrizioni "Estate Mare 2024"

Avviso Pubblico iniziativa "Estate Mare 2024" dal 01/07/2024 al 31/07/2024 - Iscrizioni aperte fino al 17/06/2024 alle ore 12:00 (Vedi allegati)

Data :

6 giugno 2024

Avviso iscrizioni "Estate Mare 2024"

Descrizione

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale di Varapodio, anche per l’anno in corso, intende organizzare nel mese di Luglio l’iniziativa “Estate Mare”, una vacanza estiva diurna per i ragazzi/e di Varapodio, che si svolgerà presso un lido della località Tonnara di Palmi (Rc).

La finalità del progetto sarà quella di stimolare l’aggregazione e la socializzazione, migliorare la qualità di vita, accrescerne il benessere psico-fisico, favorire la crescita individuale e la capacità relazionale dei ragazzi e allo stesso tempo venire incontro alle famiglie nella conciliazione dei tempi di vita e di lavoro in un periodo in cui le scuole sono chiuse.

La partecipazione è riservata ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni e alle ragazze dai 6 ai 16 anni (compiuti o da compiere nell’anno 2024), residenti nel comune di Varapodio e ai figli di genitori varapodiesi emigrati che durante il periodo estivo ritornano nel loro paese nativo.

Le attività che si svolgeranno durante la vacanza saranno le seguenti: attività sportive, di animazione, giochi di gruppo e di squadra.

Si allega Avviso pubblico e modulistica per l'iscrizione all'iniziativa.

AVVISO PUBBLICO -
Istanza di partecipazione ESTATE MARE 2024 -
Istanza di partecipazione ESTATE MARE 2024
Modalità di versamento quota di partecipazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?