Comunicato contro il vile gesto nei confronti del parroco di Varapodio

Data :

16 gennaio 2024

Descrizione

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono vicinanza e solidarietà nei confronti del parroco di Varapodio, sacerdote Don Giovanni Rigoli, e condannano fermamente l’ignobile gesto compiuto dall’aggressore.

Don Giovanni è una persona speciale che si contraddistingue per la sua bontà e la sua dedizione verso la comunità varapodiese, riveste il suo ruolo con amore e altruismo, sempre attento ai problemi e alle necessità dei cittadini e disponibile verso tutti dai più piccoli agli anziani.

L’atto vile deve essere condannato e non può passare certamente inosservato. In una società democratica, come deve essere il nostro Paese, è impensabile che si arrivi ad una violenza verbale e fisica qualunque sia il motivo.

Atteggiamenti aggressivi di questo genere sono frutto di una cultura mediocre che non appartiene al nostro Paese.

Quest’Amministrazione e quelle precedenti si sono sempre battute per farsì che la nostra comunità crescesse in un clima sano e sereno e questi fatti non devono più verificarsi.

Manifestiamo affetto al nostro parroco e gli auguriamo una pronta guarigione.

Dott. Orlando Fazzolari

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?