Avviso pubblico di consultazione per l'aggiornamento della sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza del P.I.A.O. 2024 - 2026 del Comune di Varapodio

Aggiornamento della sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza del P.I.A.O. 2024 - 2026 del Comune di Varapodio

17 gennaio 2024

Il Comune di Varapodio avvia la procedura di partecipazione finalizzata all'aggiornamento della sezione Programmazione Rischi Corruttivi e Trasparenza, per il triennio 2024-2026, apertta ai Soggetti Interni (Componenti del Consiglio Comunale e della Giunta, Responsabili dei Servizi e Dipendenti), nonchè ai Soggetti Esterni quali Organizzazioni sindacali, associazione dei consumatori e degli utenti, ordini professionali, soggetti imprenditoriali, portatori di interessi diffusi, ed in generale tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi espletati dal Comune.

Al fine di agevolare l'apporto dei contributi mirati mediant osservazione, suggerimenti e proposte finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, si allega in calce apposita scheda (Modello "A").

Le proposto e/o osservazioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 30 gennaio 2024 ore 12:00 ed inviate mediante pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunevarapodio.it

Documento Avviso PIAO - Corruzione e trasparenza
Allegato Modello A - Avviso PIAO