Avviso di Indagine di Mercato per manifestazione di interesse

Avviso di Indagine di Mercato per manifestazione di interesse finalizzata ad un successivo affidamento ai sensi del D.lgs. 36/2023, mediante piattaforma elettronica MEPA, del “Servizio di progettazione del/dei progetto/i di Servizio Civile Universale.

Data :

29 marzo 2024

Avviso di Indagine di Mercato per manifestazione di interesse

Descrizione

Si rende noto che il Comune di Cittanova – Settore V Socio - Culturale, nell’ambito delle proprie funzioni ed attività, intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto: “Servizio di progettazione del/dei progetto/i di Servizio Civile Universale del Comune di Cittanova –capofila - anno 2024”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, uno o più operatori economici da consultare per l’affidamento ai sensi del D.Lgs.36/2023;

L’appalto si compone della seguente prestazione: “Servizio di progettazione del/dei progetto/i di Servizio Civile Universale del Comune di Cittanova –capofila - anno 2024”. I servizi da appaltare consistono nella seguente procedura: Progettazione per n.120 operatori volontari da distribuire su uno o più progetti di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia, con le modalità previste dalle “Disposizioni sulle caratteristiche e sulle modalità di redazione, presentazione e valutazione dei progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all’Estero” approvato con D.M. n. 58 in data 11.05.2018. I progetti devono realizzarsi in uno dei settori previsti dall’allegato 1 della sopracitata disposizione e possono esser presentati esclusivamente per le sedi di attuazione già accreditate e attive.

avviso_manifestazione_interesse_scu-pubblicazione
all-a_domanda_partecipazione_scu (2)
all-b_autocertificazione-antimafia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?