Salta al contenuto principale

Nuovo Avviso pubblico per la presentazione delle domande di partecipazione alla Manifestazione di Interesse per la gestione dell’impianto sportivo comunale composto dai campi da Calcetto, Tennis, Padel. Scadenza 18/07/2025 ore 13.00

Il Comune di Varapodio ha indetto una nuova manifestazione di interesse nel rispetto delle nuove linee di indirizzo approvate con deliberazione di Giunta Comunale n° 57 del 03/07/2025, considerato che per ben due volte la gara è andata deserta.

Data :

7 luglio 2025

Nuovo Avviso pubblico per la presentazione delle domande di partecipazione alla Manifestazione di Interesse per la gestione dell’impianto sportivo comunale composto dai campi da Calcetto, Tennis, Padel. Scadenza 18/07/2025 ore 13.00
Municipium

Descrizione

Si informa che è stato pubblicato in data odierna un nuovo avviso pubblico per la gestione dell’impianto sportivo comunale sito in via Dante Alighieri composto dai campi da Calcetto, Tennis, Padel, approvato con determinazione del Responsabile dell’Area Affari-Generali e Amministrativa n° 170 del 07/07/2025.

L’istanza di partecipazione con i relativi allegati previsti, dovranno essere presentati, secondo le modalità specificate nell’avviso pubblico, all’Ufficio Protocollo di questo Comune, sito in Via Umberto I, 89010 Varapodio (Rc), entro e non oltre le ore 13:00 del 18.07.2025 in un plico chiuso e sigillato indirizzato a: Comune di Varapodio – Ufficio Amministrativo.

 Gli interessati dovranno prendere visione di tutta la documentazione pubblicata e presentare domanda di partecipazione in base ai modelli allegati all’avviso.

 Di seguito è possibile scaricare il nuovo Avviso Pubblico, il nuovo Capitolato Speciale, il modello d’istanza di partecipazione ed il modello di offerta economica.

 Si allega anche:

-          il “Regolamento per l’affidamento e la gestione degli impianti sportivi comunali”, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n° 6 del 18/03/2024

-          la relazione tecnico-illustrativa che stabilisce le modalità di affidamento della gestione dell’impianto sportivo comunale sito in via Dante Alighieri, dalla quale si evince che, sulla scorta di un’analisi economico-finanziaria, lo stesso è da ritenersi privo di rilevanza economica, atteso che la gestione non riveste il connotato tipico della “redditività”, anche solo in via potenziale, approvata con determinazione n° 117 del 31/05/2024

-          la deliberazione di G.C. n° 58 del 22/07/2024 avente ad oggetto: “Presa atto relazione tecnico illustrativa per la classificazione dell’impianto sportivo sito in via Dante Alighieri, in Varapodio. Atto di indirizzo per la gestione e uso”

-          la deliberazione di G.C. n° 57 del 03/07/2025 avente ad oggetto “Nuove linee di indirizzo per l’individuazione dei soggetti ai quali affidare la gestione degli impianti sportivi a seguito di n° 2 manifestazione di interesse andate deserte, con la quale sono state stabilite le nuove linee di indirizzo, in aggiunta a quelle già individuate con deliberazione di Giunta Comunale n° 58 del 22/07/2024.

 

Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 11:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot